La nostra fraternità provinciale ha vissuto alcuni momenti di grazia in questo mese di settembre che sta per chiudersi; momenti che vogliamo condividere con tutti i nostri amici.

Lo scorso 11 settembre Fr. Marco D’Elia e Fr. Pierpaolo Romanello hanno professato per la prima volta i voti religiosi nella chiesa di Sant’Antonio a Manduria.

Il 14 settembre, ancora una volta ci siamo incontrati nel Convento “La Grazia” di Galatone in assemblea, per la presentazione del Programma di formazione per l’anno fraterno che sta cominciando.

Nella stessa circostanza i Frati professi temporanei Giuseppe ABBRUZZESE, Andrea BOZZA, Alfonso COSI, Bruno DEL MASTRO, Gregorio GATTO, Gabriele GRANIELLO, Gabriele RAHO e Giuliano SANTORO hanno rinnovato la loro Professione dei Consigli evangelici.

Mentre i Postulanti Daniele COLITTA e Tony D’ELIA hanno indossato i “panni della prova”, dando così inizio al loro anno di Noviziato che svolgono nel Convento “Santa Maria Occorrevole” a Piedimonte Matese (CE).

Per tutta questa grazia che il Signore elargisce alla nostra Fraternità provinciale rendiamo grazie a Dio; mentre a tutti chiediamo l’accompagnamento nella preghiera per questi nostri fratelli e per l’intera Fraternità dei Frati Minori di Lecce.